• Il Matrimonio di Daniela & Alessandro

Daniela & Alessandro hanno celebrato il loro matrimonio presso Masseria Montalbano, in Puglia (Ostuni) è una dimora che ha rispettato la sua storia, i colori, le tradizioni locali  portandola inalterata ai nostri giorni. La semplice bellezza della calce bianca, capace di donare armonia e serenità, i fiori colorati che adornano la splendida corte: tutto si esprime in un’atmosfera sobria ed elegante, che sarà capace di accarezzare il cuore degli sposi e dei loro ospiti dal momento del loro ingresso fino al termine dell’evento. 

Una dimora storica di ben 5000 mq coperti, valorizzata da ampi giardini con ulivi secolari, una corte con la chiesa della Madonna del Rosario, uno splendido viale che porta alle camere un tempo utilizzate come abitazioni contadine, la Sala Frantoio e tutte le sale e salette interne perfettamente conservate ed integrate con il resto della struttura. 

Masseria Montalbano è  la scelta di chi fa della semplicità il tratto caratteristico della propria attitudine all’eleganza…Le cose belle lasciano un segno, quelle uniche un sogno!

In questa bellissima e magnifica location, Daniela  ha indossato un abito sartoriale creato esclusivamente per lei; dallo stile bohèmien, romantico e sensuale  allo stesso tempo…Meravigliosa e protagonista indiscussa per il suo magnifico giorno.

Daniela e Alessandro, bellissimi e innamoratissimi sono stati immortalati da stupendi scatti del fotografo  Antony Pepe e  il suo team videomaker Fvs Giotta.

Il Matrimonio di Daniela & Alessandro