login-logo-mobile

RESI E RIMBORSI

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su https://www.viadellaspigamilano.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Motivi di reso per sostituzione

  • Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del danneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
  • Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

Motivi di reso per rimborso

  • Non mi piace il colore
  • Ho sbagliato taglia
  • Non mi piace lo stile
  • Ho cambiato idea

Condizioni di reso

Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale.

Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.

Modalità di reso per sostituzione

  • Compila il Modulo sottostante
  • La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l'etichetta da apporre sul pacco.
  • Prepara il pacco con l'etichetta ricevuta e consegnalo all'incaricato il giorno dell'appuntamento
  • Effettuato il controllo qualità provvederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo

Modalità di reso per rimborso

  • Compila il Modulo sottostante
  • La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • Riceverai una mail con l'indirizzo dove spedire il prodotto
  • Effettuato il controllo qualità provvederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell'acquisto entro un massimo di _____ giorni

Form Resi/Rimborsi da compilare

    Allegare le foto dei dettagli

    Per aiutarci ad autorizzare la tua richiesta, allegare correttamente le foto dei dettagli relativi al tuo prodotto. Clicca su sfoglia e scegli le foto dal tuo dispositivo e caricalo attraverso il pulsante 'aggiungi immagine'.

    Legenda dei motivi di reso

    Prodotto danneggiato totalmente

    L'articolo è interamente danneggiato e non utilizzabile. Scegli questa voce e specifica il difetto nel campo "Commenti".

    Prodotto danneggiato parzialmente

    L'articolo è solo parzialmente danneggiato e non necessita di essere sostituito interamente. Se hai rilevato un difetto in una sola parte dell'articolo scegli questa voce e specifica il pezzo nel campo "Commenti".

    Merce non conforme

    L'articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato. Scegli questa voce e specifica, se possibile, il prodotto che hai ricevuto.

    Non mi piace il colore/Non mi piace lo stile/Ho cambiato idea

    L'articolo non soddisfa le tue aspettative e vuoi avvalerti del diritto di recesso. Scegli questa voce e specifica nel campo "Commenti" se desideri ricevere il riaccredito della somma spesa o la sostituzione con un articolo differente.