login-logo-mobile

PAGAMENTI

Carta di credito

Il sistema di pagamento accetta attualmente le carte dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro; sono comprese le carte PostePay ma escluse le carte Visa Electron non abilitate ai pagamenti online. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'accredito per l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Paypal

Scegliendo questa opzione verrai reindirizzato al sito di PayPal per concludere la transazione. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. Scopri maggiori informazioni su PayPal.

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avverrà soltanto all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Mardi s.r.l.

Il Cliente deve provvedere ad effettuare un bonifico corrispondente all'importo specificato alla conferma dell'ordine entro tre giorni lavorativi, specificando nella causale il COGNOME, la DATA DEL MATRIMONTO e se il versamento corrisponde ad un acconto 30%, acconto intermedio e saldo e la tipologia di abito (sposa, sposo o cerimonia). Inoltre, inviare la CONTABILE a molfetta@modasposi.it con i seguenti riferimenti:

Intestatario: Mardi s.r.l.,
Banco di NAPOLI
IBAN
BIC/SWIFT: IT50N0306941564100000003074
Causale: numero d'ordine indicato nella pagina e nella email di conferma ordine, COGNOME, la DATA DEL MATRIMONTO e se il versamento corrisponde ad un acconto 30%.

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento potrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità:

  • con denaro contante, fino a importi di 999,99€ (ai sensi DL 201/2011, art.12):
  • con assegno CIRCOLARE intestato a "Mardi s.r.l."

Nel caso in cui il valore del contrassegno sia superiore all'importo massimo accettabile dal corriere, Mardi s.r.l. potrà richiedere l'importo eccedente tramite bonifico bancario.