• Senti, vivi, indossa il tuo abito da sposa firmato Via della Spiga Milano...dagli anni '30 ad oggi.

L’abito da sposa non va semplicemente scelto. Anche perché, lo capirete con il tempo, sarà il vestito perfetto a scegliere voi. Il look nuziale è un mix di sensazioni che vanno sentite, vissute, indossate come una seconda pelle. E questo lo sa bene il team di Via della Spiga Milano, uno dei principali atelier di Milano ma anche uno dei più grandi brand Made in Italy. Una storia che parte nei lontani anni ’30 nella brulicante ed effervescente città meneghina per conquistare negli anni l’intero Stivale. Grazie alla fusione composita di Haute Couture e Prêt-à-Porter, le materie prime più lussuose, i tagli più iconici, tradizione ed innovazione. 

Il punto di partenza del successo di Via della Spiga Milano è sicuramente l’artigianalità dei capi. Che sono unici ed irripetibili. Sono pezzi d’arte da collezionare, abiti ed accessori che esaltano le qualità innate dell’alta sartoria italiana. Curati in maniera certosina ed embrionale per arrivare perfetti al cuore delle spose. Concentrandoci sul lato sposa, la collezione 2021 Via della Spiga Milano è un inno alla femminilità d’altri tempi, di eroine, dee, ninfe e grandi attrici del passato. Vere icone di stile immarcescibili e fiere. Da Audrey Hepburn a Megan Markle, una sottile linea rossa lega tutti gli abiti in un contesto di leggerezza, soavità e lusso. 

Pizzi chantilly, tessuti morbidi in mikado, crèpè, organza, balze in tulle, trasparenze effetto tattoo, ricami brillanti e pizzi decorati, intrecci sulla schiena e scollature sensuali per le spose che sceglieranno Via della Spiga Milano! Fresco lana, nuance cangianti ed accessori di alto standing per lo sposo della griffe milanese. Qui, infatti, è di casa l’amore. Quell’amore per i dettagli di stile, per l’unicum, per la perfezione più eccelsa. Che si rispecchia, poi, nei volti soddisfatti di sposi e spose che indosseranno abiti più simili ad una seconda pelle che a dei semplici capi d’abbigliamento. 

Via della Spiga Milano è irripetibile, come irripetibile è il sogno d’amore di ogni coppia. Pronti a viverlo sulla vostra pelle? 

Senti, vivi, indossa il tuo abito da sposa firmato Via della Spiga Milano... 

https://www.zankyou.it/g/senti-vivi-indossa-il-tuo-abito-da-sposa-firmato-via-della-spiga-milano#12