• Bride in a click ideato per Via della Spiga Milano

La Maison per diversi mesi è stata oggetto di studio per tesi di Laurea in ‘’ Fashion Styling & Communication‘’ presso l’Istituto Europeo di Design, ove la laureanda Francesca Ferrario ha ideato un brillante progetto dal nome ‘’Bride in Click’’, studio concentrato su tecniche d’avanguardia che permette con pochi click di selezionare l’abito da sposa dei sogni. Porgiamo un grande augurio alla laureanda Francesca per il suo traguardo e ringraziamo per aver svolto un eccellente progetto di studio sul nostro Brand.

La Dott.sa Francesca Ferrario, nella sua tesi di laurea elogia e ringrazia:
l’Amministratore Delegato dell’atelier Via Della Spiga Milano, Francesco De Gennaro, per aver subito aderito alla collaborazione. Un grazie speciale anche a tutto il suo staff, in particolare Rosanna, Consultant del Flagship Store di Bari, per la cortese disponibilità dimostratami e per la celerità nel rispondere alle mail.

Ringrazio, inoltre, la professoressa Elena Muserra De Luca - relatrice della tesi - per aver creduto in me e nell’idea del progetto sin dal primo giorno.
Grazie per i professionali e indispensabili consigli e la cortese disponibilità che mi ha dimostrato durante la stesura della tesi.

Sono grata a Giuliana Parabiago, giornalista magazine Elle Sposa, per il tempo dedicatomi e per gli ottimi consigli dati.

Ad Maiora!