• L’ELEGANZA DI VIA DELLA SPIGA MILANO PER L'EVENING DRESSES SHOW

Dopo il successo internazionale della scorsa edizione, anche quest’anno il 1-2-3 Settembre conferma l’alto gradimento degli addetti al settore. In una location da sogno, come la Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno ospita un grande evento che valorizza il Made in Italy!

Organizzato da IFTA (Independent Fashion Talent Association), con la collaborazione e il sostegno di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane –  Ministero degli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, di Regione Campania,  Comune e Camera di Commercio di Salerno.

Via Della Spiga Milano sfila in passerella presentando la ‘’CLEAN CODE COLLECTION”

La Clean Code è il nuovo progetto che mette assieme l’estro dello stilista Gerardo Orlando e  l’heritage del brand, simbolo di eleganza nel mondo, in una linea giovane e versatile.

Una prêt-à-couture da giorno e da evento, che comunica la voglia di ripartire e di leggerezza ragionata con l’iniziativa di realizzare abiti pregiati ma con uno sguardo rivolto all'ecosostenibilità

L’evento EVENING DRESSES SHOW  è stato mirato a consacrare anche quest’anno Salerno come capitale della moda da sera, ma  ha avuto anche la finalità di omaggiare un aspetto molto importante e soprattutto multiculturale. Tutte le aziende partecipanti hanno proposto la Muslim Collection,  facendo sfilare in passerella  capi d’abbigliamento adatti allo stile di vita musulmano, abiti  che sono  in linea con le leggi coraniche. Ha l’intento di inviare un messaggio di integrazione e di multiculturalità; in rispetto con la volontà e la libertà di tutti, senza distinzione di razza, religione o sesso.In prima fila ad applaudire il défilé Tasnim Ali, la più famosa influencer islamica. 

La Puglia ha brillato per l’eleganza e per la raffinatezza degli abiti  della nuova collezione di Via della Spiga Milano che hanno sfilato in una location all’ avanguardia.. Il ceo di Via Della Spiga, Francesco De Gennaro, dopo l’entusiasmante esterienza delle scorse edizioni, ha voluto bissare, portando sul red carpet alcuni splendidi modelli che hanno calamitato l’attenzione dei presenti.

https://www.youtube.com/watch?v=XWq2OSsqrIo