• Riconoscimento ed evento wedding

Importante riconoscimento internazionale per la maison ​Via della Spiga
Ancora una volta la competenza, la professionalità e la cura di ogni dettaglio danno i loro frutti. E a far la differenza è ​il fatto che il riconoscimento​ è internazionale e il campione preso in considerazione è veramente altissimo.

Infatti Via della Spiga Milano nelle regioni Lombardia & Puglia vince il premio come migliore azienda del settore wedding 2021

Zankyou ha annunciato i vincitori degli ZIWA 2021 (Zankyou International Wedding Awards) premiando i migliori professionisti del settore wedding e le migliori aziende delle regioni Lombardia & Puglia
L’azienda Via della Spiga Milano riceve il riconoscimento internazionale come una delle migliori aziende del settore wedding tra oltre 100.000 fornitori in tutto il mondo.

Azienda italiana premiata con il riconoscimento più importante del settore.

Zankyou, la piattaforma internazionale leader nel settore del wedding, ha celebrato l’undicesima edizione dei più importanti premi internazionali del settore wedding, gli unici premi assegnati ai migliori fornitori del comparto dei matrimoni dagli stessi professionisti del settore.

Via della Spiga Milano nelle regioni Lombardia & Puglia ha vinto l’ultima edizione dei premi ZIWA. Un meritato riconoscimento per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato, per rendere possibile il sogno delle tante coppie che si sono affidate alla loro esperienza.

Questo prestigioso premio riconosce all’azienda serietà, affidabilità e professionalità, valori questi su cui da sempre punta il ceo di Via della Spiga Francesco De Gennaro.
Un premio con riconoscimento internazionale - ZIWA

A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia. Oltre ai voti degli sposi e dei fornitori è stato prezioso il contributo di una giuria professionale, composta dalle wedding planner: Lia Serra di Apulia Wedding Planner, Bianco Bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Kairos Eventi, White Notes, ComoinStyle, SDA di Sara D'Angelo, Eva Presutti, Roberta Torresan.

I ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) si svolgono ogni anno in 14 paesi e premiano l’eccellenza e la qualità del servizio che viene offerto agli sposi. Quindi sono loro, i consumatori finali, che decretano i vincitori e questa è una soddisfazione ancora maggiore.

Per poter apprezzare e meglio conoscere il brand e le sue peculiarità c’è una occasione propizia a riguardo.

Infatti la maison Via Della Spiga Milano il 20 e 21 Novembre presenterà la sua BRIDAL COLLECTION 2022 nella meravigliosa cornice di Villa Ciardi "già Conti Curtopassi" XVIII sec, tra le ville più belle e fascinose della provincia di Bari e Puglia.

Splendida dimora nobiliare del' 700, Villa Ciardi è un luogo incantevole dove fermare nel tempo i ricordi più belli. I raffinati saloni affrescati si prestano ad accogliere un ​ matrimonio di classe ​ in un contesto di grande prestigio e bellezza

​Via della Spiga Milano si destreggia nello scenario dell’alta moda sposa seguendo una filosofia di stile unica ed irripetibile nel suo genere, garantendo qualità ed esclusività, combinando gusto ed eleganza per ogni singolo abito con il risultato di un prezioso capolavoro sartoriale e creativo. L’obiettivo del brand ​ si basa sulla produzione di abiti sempre più importanti, che si distinguono per eccellenza ed unicità, appagando le aspettative di una clientela prevalentemente alta ed esigente.

Icone senza tempo, racconteranno la bellezza femminile nella prossima collezione 2022 firmata Via della Spiga Milano; la classe di Audrey Hepburn con i capelli raccolti e i fili di perle in “Colazione da Tiffany”, alla sontuosa e regale bellezza di Romy Schneider nei panni della “Principessa Sissi”, muse ispiratrici per uno stile classico ma allo stesso tempo contemporaneo, filo conduttore a quelle che sono le nuove icone di stile nel mondo delle Royal Celebrities come le mogli dei Principi D’Inghilterra, Kate Middleton e Meghan Markle.

Gentili pizzi chantilly, tessuti morbidi in mikado, crèpè di chine, organza, balze in tulle per gonne fluttuanti, leggere e vaporose saranno un dettaglio cardine per la linea 2022, inoltre particolari scollature omerali caratterizzeranno la nostra prossima collezione, studiata ad “hoc” per esaltare la bellezza di femminile in tutto il suo splendore. Trasparenze effetto tattoo, ricami brillanti e pizzi decorati, dettagliati da intrecci sulla schiena e scollature sensuali, da sempre riproposta dal nostro brand e mai abbandonata per stile, lusso e tradizione, profilerà alcuni abiti della nostra prossima collezione, ispirata ad una bellezza eterea ed estremamente sensuale, il tutto firmato Via della Spiga Milano.

Ma non basta, da sempre attenta alle nuove tendenze, la storica maison lancia una linea contemporanea, la Clean Code Collection. Il nuovo progetto unisce l’estro di Gerardo Orlando con l’heritage del brand, simbolo di eleganza nel mondo, in una linea giovane e versatile.

La capsule Clean Code esalta il sostenibile, riscoprendo letradizioni, ma prililegiando una moda comoda, fatta di ottima manifattura e di ricerca. I ​ tessuti e materiali ​ richiamano l’ecologico in un contesto di lavorazioni Couture, che conferisce alla manifattura tradizionale e sartoriale. Ecco perché l’utilizzo di tessuti che derivano dalla carta, tessuti in ViroFormula, il cotone organico scientificamente tracciabile coltivato in esclusiva da Albini. Tessuti con fibre naturali, anti-covid e anti-virali che permettono la protezioni da batteri e virus, scientificamente certificate.

Il wedding ​ è arte e questo evento rappresenta la ripresa di questo settore penalizzato fortemente, ma che ha saputo innovarsi e trasformarsi e quindi il riconoscimento al brand Via della Spiga premia gli sforzi fatti in tal senso.

Paola Copertino

http://www.passalaparola.net/riconoscimento-ed-evento.../