• Via Della Spiga Milano to Chicago, 28-30 August

La maison Via Della Spiga Milano approderà negli  United States of America, a Chicago per la Wedding Fashion Week, dal 28 al 30 Agosto 2022, presso lo storico edificio Merchandise; in occasione della  più importante Fiera leader e internazionale americana’’ NATIONAL BRIDAL MARKET CHICAGO", presentando in esclusiva la  Cruise Collection Bridal Couture 2023 al mercato nordamericano.

Il Brand nasce  nel cuore delle vie milanesi negli anni 20 e riportato in auge un paio di anni fa da un noto imprenditore pugliese, Via della Spiga Milano rimarca l’impronta di stile del jet set milanese, riproponendolo sia nel design dei suoi ambienti e sia nella realizzazione dei suoi preziosi capi. Grazie alla preziosa collaborazione di uno staff altamente qualificato e di importanti collaborazioni con grandi artisti, noti nel panorama mondiale della moda e dell’ arte contemporanea, Via della Spiga Milano si destreggia nello scenario dell’alta moda sposa seguendo una filosofia di stile unica ed irripetibile nel suo genere, garantendo qualità ed esclusività, combinando gusto ed eleganza per ogni singolo abito con il risultato di un prezioso capolavoro sartoriale e creativo. 

Dal Nord al Sud i valori che caratterizzano la Maison si accentuano e danno vita ad una nuova concezione della sposa, dello sposo e degli accessori loro relativi, ponendo molta attenzione alle esigenze estetiche delle giovani coppie coniugando così originalità ed eleganza. 

Il nostro obiettivo si basa sulla produzione di abiti sempre più importanti, che si distinguono per eccellenza ed unicità, appagando le aspettative di una clientela prevalentemente alta ed esigente.

https://www.vowsmagazine.com/national-bridal-market-chicago-welcomes-italian-trade-agency?fbclid=IwAR0e73wYKhM_CLIn6s5J4I9WZaNxh6R6qysb2coNrGSqbuOh6T98N2gr1MY