login-logo-mobile
  • Dal jet set milanese alle vostre nozze

Via della Spiga Milano è alta moda, passione per l'ambiente e la sostenibilità ma, soprattutto, la Maison per abiti da sposa di classe inimitabile ed impareggiabile

Via della Spiga Milano è una maison di alta moda che ha le sue radici nel cuore delle vie milanesi degli anni Trenta. Negli ultimi anni, è stata riportata in auge da un noto imprenditore pugliese, diventando un’icona del jet set milanese. La filosofia di stile unica di Via della Spiga Milano è basata sulla qualità e sull’esclusività, combinando gusto ed eleganza in ogni singolo capo di abbigliamento.

Molto più di un Atelier, una vera e propria “icona”

Per le spose che non vogliono compromessi, Via della Spiga Milano è come un Tempio della bellezza e dell’ispirazione. I riferimenti corrono indietro agli anni dell’eleganza classica, gli anni delle icone di stile senza tempo come Audrey Hepburn o Romy Schneider che ritornano come muse ispiratrici del vostro matrimonio. Ecco allora raffinati pizzi e morbidi tessuti in mikado, organza, tulle, crèpè di chine, bianchi algidi o chatilly, per non farvi mancare nulla di ciò che la qualità più alta al mondo offre, e per non aver nulla da invidiare a Royal Celebrities come Kate Middleton e Meghan Markle.

La qualità delle persone, oltre che dei tessuti

Grazie alla preziosa cura di uno staff altamente qualificato e di importanti collaborazioni con grandi artisti del panorama mondiale della moda e dell’arte contemporanea, Via della Spiga Milano offre ai suoi clienti capolavori sartoriali e creativi. La maison si distingue per la sua attenzione alle esigenze estetiche delle giovani coppie, combinando originalità ed eleganza in qualcosa di unico, inimitabile, indimenticabile.

Le nuove collezioni, 2022 e 2023
Oltre agli abiti più tradizionali, dal 2021 la Maison ha lanciato una linea Eco Friendly Collection: realizzata con tessuti di alta qualità, come lino e cotone, pensati per essere indossati quotidianamente ed in ogni momento, perché comodi nella vestibilità. Profonda ricerca sia in ambito creativo, che di manifattura e sostenibilità, tutta da scoprire. Nel 2023, l’ispirazione invece sarà caratterizzata da particolari scollature omerali e trasparenze effetto tattoo, insieme a ricami brillanti e pizzi decorati con dettagli di intrecci sulla schiena, scollature sensuali e corpetti lingerie gonne fluttuanti e leggere in tulle, per sentirsi la “Principessa Sissi” o trovarsi a “Colazione da Tiffany”.

La bellezza ama l’ambiente
Via della Spiga Milanoè anche molto attenta alla sostenibilità ed è impegnata nell’utilizzo di tessuti naturali e sostenibili, nonché nell’adozione di pratiche di produzione responsabili. La maison vuole essere un’icona di stile ed eleganza, ma anche di responsabilità sociale e ambientale, per propria sensibilità e politica ma anche per dare un valore ulteriore, ed impareggiabile, alla sua clientela d’élite. Perché oggi la vera classe e la vera eleganza sanno rispettare il mondo che ci circonda, e farne parte con orgoglio e fierezza.

Perfezione, innovazione, passione e filosofia green sono solo alcuni ingredienti di un red carpet che vi porterà non solo verso la felicità di un abito perfetto nel giorno delle vostre nozze, ma anche e soprattutto verso una partecipazione nel mondo dell’alta moda milanese: il più sognato e ambito in tutto il mondo!

https://www.zankyou.it/p/via-della-spiga-milano-dal-jet-set-milanese-alle-vostre-nozze