login-logo-mobile
  • “Via della Spiga Milano” premiata in Senato tra le Eccellenze italiane

Lo stile etico, sostenibile e riconoscibile del brand è il motivo del riconoscimento assegnato alla Maison dell’Alta Moda Sposa che unisce sempre di più il mondo dell’arte, della cultura e della moda
Un prestigioso riconoscimento per “lo stile etico, sostenibile e riconoscibile del brand che continua ad affermarsi nel fashion”. Lo ha ottenuto l’imprenditore Francesco De Gennaro, CEO di "Via della Spiga Milano", premiato tra le eccellenze italiane nel mondo, lo scorso 2 marzo a Roma, nella sala stampa del Senato "Caduti di Nassirya” in Piazza Madama.
L’evento, su iniziativa del Senatore Antonio De Poli, è stato promosso e ideato da Puglia Top Quality e Sapori Mediterranei, l’associazione che si occupa da anni di promozione della produzione italiana di alta qualità.

“E’ un premio che ci rende orgogliosi – commenta Francesco De Gennaro perché riconosce quanto abbiamo fatto e stiamo facendo soprattutto per la sostenibilità ambientale, la creatività e il connubio tra alta moda, cultura ed arte. Le nuove generazioni sono più attente a un lifestyle sostenibile, pensano al clima, ai risvolti della tecnologia, alla valenza sociale della moda. Si aprono a un’unione senza le contraddizioni del passato. E noi vogliamo accompagnare e guidare queste idee e questi progetti”.

COMUNICATO STAMPA

Adnkronos